Chi sono

anna-andriano-Come per incanto
Chi scrive questo blog? 

Ciao, mi chiamo Anna Andriano e amo gli abiti da sposa come amo il cioccolato: molto! Lavoro scrivendo di wedding e abiti da sposa per la rivista di moda Photofashionmagazine, sono Sales Manager e Copywriter presso l’agenzia di comunicazione Marcosh.netMatrimoni e abiti da sposa sono una mia grande passione da sempre. I primi ricordi risalgono all’età di 7 anni, quando giocavo a fare la Wedding Stylist con le tende di mia nonna. Ah, quanti ricordi!   

Gli studi e il lavoro

Durante gli anni delle dediche sui diari ho frequentato il liceo delle Scienze Sociali. Poi, affascinata dai meccanismi relazionali e dalle leggi del mercato, mi sono iscritta all’Università di Pavia dove ho conseguito la laurea triennale in Comunicazione e, poi, all’Università Cattolica del sacro Cuore di Milano, dove ho conseguito la laurea magistrale in Marketing e Comunicazione per le Imprese Complesse. Nel frattempo, tra gli esami e le lauree ho lavorato come Social Media Content, Content Creator e Copywriter. 

Un anno in Inghilterra e la nascita di questo blog

Con l’arrivo della primavera nel 2018 decido di perseguire un altro mio grande sogno: partire e vivere un anno all’estero da sola. Così da luglio 2018 a luglio 2019 mi trasferisco in Inghilterra e la contea del Devon diventa la mia nuova casa. Sotto i cieli inglesi la passione per l’abito bianco si risveglia, tutto diventa più chiaro e un pensiero prende forma: 

“Appena torno in Italia apro un blog per spose. Mi piacerebbe aiutarle a trovare l’abito che desiderano accorciando i tempi di ricerca tra i vari Atelier, vorrei rispondere ad ogni loro domanda dando nuove ispirazioni. Vorrei rassicurarle. Vorrei che questo blog sia come una tisana calda sorseggiata sul divano. La lettura sull’amaca in un caldo giorno di sole. L’appuntamento fisso con la tua serie preferita.”

Ed eccoci qui. 

Vorresti saperne di più? Leggi Cosa faccio per te!

A presto, Anna

 “Se un uovo viene rotto da una forza esterna, la vita finisce. Se viene rotto da una forza interna, una vita inizia. Le grandi cose iniziano sempre da dentro.”

Buddah.